Skip to main content

LEGO è pronto a stupire i fan e le fan del mattoncino con uno dei temi più amati di sempre, quello dei pirati, che in occasione del 90° anniversario dell’azienda danese, ha conquistato le classifiche della piattaforma LEGO Ideas. È in arrivo il nuovo set LEGO® Icons La Fortezza di Eldorado, ispirato all’iconica linea dei LEGO® Pirati. Pronti a salpare verso nuove avventure?

Conosciuta anche come Forte Sabre del Governatore, la fortezza di Eldorado era stata rappresentata in un iconico set LEGO Pirati nel 1989 e riproduceva i forti imperiali risalenti all’epoca d’oro della pirateria. Il nuovo modello, composto da 2.509 pezzi, è altamente dettagliato e include: il porto e la fortezza, una prigione, una gru funzionante, botole, una nave imperiale e una piccola barca a remi. Inoltre, il set è dotato di 6 minifigure di soldati imperiali e 2 di pirati, oltre a una simpatica scimmietta.

Il nuovo set LEGO® Icons La Fortezza di Eldorado sarà disponibile a partire dal 4 luglio 2023 in esclusiva per i clienti LEGO Loyalty su LEGO.com e presso i LEGO Store. A partire dal 7 luglio, invece, sarà disponibile per tutti al prezzo di 214.99 €.

Tutti i numeri

Età

+18

Prezzo

€ 214.99

Pezzi

2.509

Codice

#10320

Dimensione

cm. 70 x 24 x 27H.

Uscita

7 Luglio 2023

Close Menu
BrianzaLUG