10266 NASA Apollo 11 Lunar Lander – Comunicato ufficiale

Maggio 30, 2019
Di Frank4bricks

Età: 16+. Pezzi: 1087.

Prezzo: US $99.99 – CA $139.99 – DE €89.99 – UK £84.99 – FR €94.99 – DK 799DKK—$159.99 AUD
*Euro pricing varies by country. Please visit shop.LEGO.com for regional pricing.

Celebrate space exploration with the NASA Apollo 11 Lunar Lander!

Festeggia il primo sbarco sulla Luna con il nuovo set LEGO® Creator Expert 10266 Apollo 11 Lunar Lander, modello sviluppato in collaborazione con la NASA per celebrare il 50° anniversario di un evento storico che ha affascinato il mondo. Questo modello da collezione rappresenta una replica altamente dettagliata del modulo lunare Eagle di Apollo 11, oltre alla rappresentazione in mattoncini della superficie lunare, completa di cratere, impronte e una bandiera degli Stati Uniti. Il modulo di allunaggio è dotato di pad di atterraggio e pannelli color oro, boccaporti per telecamere e laser e scaletta, mentre il modulo di decollo include interni dettagliati e di uno spazio per ospitare le minifigure di due Astronauti.

Rifinito con una placca con la denominazione Apollo 11 Lunar Lander del veicolo spaziale, il modello potrà essere un fantastico soprammobile per la casa o per l’ufficio, e garantirà una esperienza costruttiva divertente e soddisfacente, completa di tuffo nel passato.

Il set include due minifigure di Astronauti complete di logo NASA e di caschi con la tipica visiera dorata.

Il set, destinato a costruttori esperti, rappresenta la replica in mattoncini del veicolo “Eagle lunar lander“, con i due moduli di allunaggio e di decollo separati, oltre alla riproduzione di una porzione di superficie lunare con tanto di cratere, impronte degli Astronauti e bandiera americana.

Il modulo di allunaggio include un nuovo elemento, prodotto appositamente per questo set: la versione color oro dei pad (dish) e dei pannelli. Include inoltre oblò per le cineprese e per i laser, oltre alla scaletta per gli Astronauti.

Il modulo di decollo invece include una accurata replica degli interni del veicolo originale e lo spazio per ospitare le due minifigure degli Astronauti.

Il set è un omaggio ed una celebrazione all’esplorazione spaziale e permette di realizzare un dettagliato modello da esposizione.

Gli accessori presenti nel set includono una video camera da costruire con i mattoncini e un riflettore laser.

Misure: 20 cm (altezza) x 22 cm (larghezza) x 20 cm (profondità).

A proposito di

Appassionato costruttore e collezionista di LEGO Technic, inganna il tempo tra una uscita di set LEGO e l’altra, costruendo LEGO City, LEGO Architecture e…non tutto si può svelare! Per BrianzaLUG è colui che si occupa attivamente dell'organizzazione di Eventi e Mostre. Non fa parte dei Padri Fondatori di BrianzaLUG, ma si mette in luce per volontà e impegno aiutando in modo non indifferente la crescita del Gruppo. A fine 2014 entra a votazione unanime a far parte del Consiglio Imperiale.

Lascia un commento