Presentazione THE LEGO® MOVIE 2 VIDEOGAME

Nov 29, 2018
Di Frank4bricks

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT, TT GAMES,

E THE LEGO GROUP ANNUNCIANO

THE LEGO® MOVIE 2 VIDEOGAME

Viaggia nello spazio, scopri nuovi mondi e dai sfogo a incredibili abilità di costruzione

in un’avventura galattica che attraversa tutto il Sistema Sorellare!

BURBANK, California, 27 novembre 2018 – Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato The LEGO® Movie 2 Videogame, che si ispira all’attesissimo seguito The LEGO® Movie 2: Una Nuova Avventura di Warner Bros. Pictures e Warner Bros. Animation Group. The LEGO® Movie 2 Videogame sarà disponibile per Nintendo Switch™, il sistema digitale d’intrattenimento PlayStation® 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, e PC nel 2019 insieme al film e a una collezione di set di costruzioni di The LEGO® Movie 2.

Nel gioco, basato sugli eventi di The LEGO® Movie 2: Una Nuova Avventura, degli invasori alieni hanno raso al suolo Bricksburg! Ora saranno proprio Emmet, Lucy e un’armata di eroici personaggi a dover oltrepassare i confini del proprio mondo per salvare i loro compagni dai bizzarri abitanti del Sistema Sorellare.

“Ricco di personaggi amati dai fan e altri completamente nuovi, azione e ambientazioni misteriose tratte sia dal seguito che dal primo The LEGO® MovieThe LEGO® Movie 2 Videogame è un’avventura selvaggia, tutta da esplorare”, ha dichiarato Arthur Parsons, responsabile della progettazione di TT Games Studios. “I giocatori devono perlustrare le stelle alla ricerca di oggetti, materiali e strumenti per completare le loro collezioni e poter continuare il loro viaggio nell’universo LEGO®, sperimentando una grande varietà di ambientazioni fantastiche, veicoli bizzarri e creature incredibili”.

The LEGO® Movie 2 Videogame è un’esperienza unica, ricca di personaggi fantastici e avventure a mondo aperto con un’enfasi sulle soluzioni creative ai rompicapo e sulle costruzioni dentro l’universo del film”, ha dichiarato Sean William McEvoy, vicepresidente di App e giochi digitali di The LEGO Group. “I fan LEGO® di tutte le età si divertiranno a ricostruire il proprio mondo servendosi degli strumenti per creare strade, modificare il paesaggio e costruire strutture, sbloccando così ulteriori missioni e ricompense”.

Informazioni su TT Games

TT Games, un’affiliata di Warner Bros. Entertainment, Inc., è l’azienda che ha sviluppato numerose serie LEGO® di successo, come LEGO® Batman™, LEGO® Star Wars™, LEGO® Harry Potter™, LEGO® Marvel Super Heroes e LEGO® Indiana Jones™, nonché i famosi titoli LEGO® Marvel’s Avengers, LEGO® Jurassic World™, LEGO® Worlds e molti altri, che complessivamente hanno venduto finora oltre 180 milioni di copie nel mondo. Con l’inclusione di Traveller’s Tales, TT Fusion, TT Games Brighton e Playdemic, i famosi studi di programmazione inglesi, TT Games dedica una particolare attenzione ai giochi di straordinaria qualità per console, dispositivi portatili, telefoni cellulari e PC, destinati ai giocatori più giovani e alle loro famiglie. Ulteriori informazioni su TT Games sono disponibili su www.ttgames.com.

Informazioni su Warner Bros. Interactive Entertainment

Warner Bros. Interactive Entertainment, una divisione di Warner Bros. Home Entertainment, Inc., è un editore, sviluppatore, licenziatario e distributore di fama mondiale di contenuti di intrattenimento per lo spazio interattivo per tutte le piattaforme, tra cui console, dispositivi portatili, cellulari e giochi per PC per titoli di giochi interni e di terzi.

Informazioni su The LEGO Group

The LEGO Group è un’azienda privata a conduzione familiare con sede principale a Billund, in Danimarca, e sedi distaccate a Enfield (Stati Uniti), Londra (Regno Unito), Shanghai (Cina) e Singapore. Fondata nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen e basata sull’iconico mattoncino LEGO®, è uno dei principali produttori mondiali di materiale ludico. Guidata dal motto aziendale: “Only the best is good enough”, cioè “Solo il meglio è accettabile”, l’azienda è impegnata per la crescita dei bambini e ha lo scopo di ispirare e sviluppare i costruttori del domani attraverso il gioco e l’apprendimento creativo. I prodotti LEGO sono venduti in tutto il mondo e possono essere esplorati virtualmente sul sito www.LEGO.com. Per ulteriori notizie su The LEGO Group, informazioni sui nostri risultati finanziari e sul nostro impegno responsabile, visita http://www.LEGO.com/aboutus.

Informazioni su The LEGO® Movie 2: The Second Part

In uscita l’8 febbraio 2019, l’attesissimo seguito del fenomeno cinematografico lodato dalla critica e campione di incassi che ha dato inizio alla serie, The LEGO® Movie 2: The Second Part riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuovissima avventura ricca di azione in cui dovranno salvare la loro amata città. Sono passati cinque anni da quando tutto “era meraviglioso”, e ora i cittadini si trovano ad affrontare una nuova minaccia: invasori LEGO® DUPLO® venuti dallo spazio, che distruggono tutto a un ritmo più veloce di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggere gli invasori e riportare l’armonia nell’universo LEGO® porterà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Quest’avventura metterà alla prova il loro coraggio, la loro creatività e le loro abilità da Master Builder, svelando quanto sono speciali.

In The LEGO® Movie 2: The Second Part recitano Chris Pratt, Elizabeth Banks, Tiffany Haddish, Will Arnett, Stephanie Beatriz, Charlie Day, Alison Brie, Nick Offerman e Maya Rudolph. Diretto da Mike Mitchell, tratto dalla sceneggiatura scritta da Phil Lord e Christopher Miller e basato sulle costruzioni LEGO®, il film è prodotto da Dan Lin, Phil Lord, Christopher Miller Roy Lee e Jinko Gotoh. I produttori esecutivi sono Jill Wilfert, Keith Malone, Matthew Ashton, Chris McKay, Zareh Nalbandian, Ryan Halprin, Will Allegra e Chris Leahy. Patrick Marc Hanenberger è il responsabile della scenografia e Claire Knight è il tecnico del montaggio. La musica è composta da Mark Mothersbaugh. Trisha Gum è il direttore dell’animazione. Presentato da Warner Bros. Pictures e Warner Animation Group in associazione con LEGO System A/S, una produzione Rideback/Lord Miller/Vertigo Entertainment, TheLEGO® Movie 2: The Second Part sarà distribuito da Warner Bros. Pictures.

 

THE LEGO MOVIE 2 Videogame software © 2019 TT Games Ltd. Produced by TT Games under license from the LEGO Group. LEGO, the LEGO logo, the Brick and the Knob configurations and the MINFIGURE are trademarks and/or copyrights of the LEGO Group.  © 2019 The LEGO Group.  THE LEGO MOVIE 2 © & ™ DC Comics, Warner Bros. Entertainment Inc., & The LEGO Group. All other trademarks and copyrights are the property of their respective owners.  All rights reserved.

BATMAN and all related characters and elements © & ™DC Comics

WBIE LOGO, WB SHIELD: TM & © Warner Bros. Entertainment Inc.

A proposito di

Appassionato costruttore e collezionista di LEGO Technic, inganna il tempo tra una uscita di set LEGO e l’altra, costruendo LEGO City, LEGO Architecture e…non tutto si può svelare! Per BrianzaLUG è colui che si occupa attivamente dell'organizzazione di Eventi e Mostre. Non fa parte dei Padri Fondatori di BrianzaLUG, ma si mette in luce per volontà e impegno aiutando in modo non indifferente la crescita del Gruppo. A fine 2014 entra a votazione unanime a far parte del Consiglio Imperiale.

Lascia un commento