Nasce BrianzaLUG

Maggio 6, 2012
Di Pix

Nasce oggi una nuova realtà nell’ambito degli AFOL Italiani, nasce il nuovo LUG, nasce BrianzaLUG!
“BrianzaLUG è una comunità indipendente di appassionati LEGO® – AFOL (Adult Fan of LEGO®) che nasce nel 2012, quando un gruppo di attivi soci ItLUG accomunati dalla stessa passione e area geografica (brianza, basso comasco, varesotto), inizia a ritrovarsi con una certa regolarità in incontri informali.
BrianzaLUG è una comunità aperta a soli soci ItLUG che ne vogliono fare parte e dimostrino la stessa volontà e intraprendenza dei soci già presenti.
BrianzaLUG non è sponsorizzata in alcun modo dal Gruppo LEGO®.
E’ una comunità assolutamente indipendente, organizzata e sostenuta solamente dai propri componenti.
Scopo di BrianzaLUG è quello di favorire lo scambio di notizie, idee, risorse e quant’altro possa essere attinente alla comune passione per il LEGO®, con particolare attenzione allo sviluppo di progetti comunitari.”

A proposito di

Project Manager di BrianzaLUG e costruttore-collezionista del tema City. Ma forse la cosa primaria da dire per descriverlo è “genio e sregolatezza” allo stato puro, tanto da incentivare e aumentare le potenzialità dell’intero gruppo. Fine 2013 abbandona la coordinazione (assieme a Matteo “Dabol T”) del Diorama Comunitario di ItLUG dopo averlo portato anno dopo anno a livelli di qualità invidiabili. Da quel momento si dedica completamente alla crescita di BrianzaLUG.