BrianzaLUG partecipa alla Festa per il 30esimo anniversario di “Cuffie Colorate”

maggio 31, 2018
Di Frank4bricks

BrianzaLUG vi aspetta per una giornata in allegria da trascorrere in allegria con persone davvero speciali, ovvero i volontari, i ragazzi, le ragazze e i loro genitori e parenti di “Cuffie Colorate“, società sportiva affiliata al C.I.P. (Comitato Paralimpico Italiano) e alla FISDIR (Federazione Italiana Sport Disabili Intellettivi e Relazionali).

 

 

Vi aspettiamo dalle 15:30 in poi presso l’Area Feste del Museo del Tessile di Busto Arsizio (per raggiungerci: https://bit.ly/2J3h3g5), dove troverete la nostra area espositiva con tante opere e creazioni originali realizzate in mattoncini LEGO® e tante altre attività, come ad esempio l’area “TruccaBimbi” (dalle 15:30 in poi), le Esibizioni e le Evoluzioni di magnifici Pappagalli (alle 16), lo spettacolo di “Micromagia” di Matteo Ballarati (alle 17) e le performance degli Amici di Colorado alle 21:00.

 

A proposito di

Appassionato costruttore e collezionista di LEGO Technic, inganna il tempo tra una uscita di set LEGO e l’altra, costruendo LEGO City, LEGO Architecture e…non tutto si può svelare! Per BrianzaLUG è colui che si occupa attivamente dell'organizzazione di Eventi e Mostre. Non fa parte dei Padri Fondatori di BrianzaLUG, ma si mette in luce per volontà e impegno aiutando in modo non indifferente la crescita del Gruppo. A fine 2014 entra a votazione unanime a far parte del Consiglio Imperiale.